Gudo

Sportelli multifunzionali di quartiere

In ognuno dei 13 quartieri della nuova Città è attivo uno sportello multifunzionale dove è possibile ottenere le seguenti prestazioni, indipendentemente dal quartiere di domicilio del richiedente:

 

→ Rilascio di informazioni generali sull’Amministrazione comunale
→ Notifiche di arrivo, partenza e mutazione d’indirizzo (attività di Controllo abitanti)
→ Rilascio di certificati vari (domicilio, stato di famiglia, disoccupazione, esistenza in vita, buona condotta, ec.)
→ Rilascio di moduli per pratiche di naturalizzazione

→ Rilascio di informazioni generali e formulari sull’attività di Caposezione militare
→ Rilascio di informazioni generali relative ai settori contribuzioni, esazione e finanze
→ Rilascio di formulari per la richiesta di prestazioni e documenti (autorizzazione per utilizzo di un veicolo di terzi, ecc.)
→ Rilascio di informazioni generali sull’agenzia AVS
→ Rilascio di informazioni generali sulla Legge sull’armonizzazione e il coordinamento delle prestazioni sociali (LAPS)

→ Ottenimento della carta di legittimazione per domiciliati

 

Gli sportelli multifunzionali di quartiere sono ubicati nelle ex cancellerie delle precedenti Case comunali.