In ognuno dei 13 quartieri della nuova Città è attivo uno sportello multifunzionale dove è possibile ottenere le seguenti prestazioni, indipendentemente dal quartiere di domicilio del richiedente: → Rilascio di informazioni generali sull’Amministrazione comunale → Notifiche di arrivo, partenza e mutazione d’indirizzo (attività di Controllo abitanti) → Rilascio di certificati vari (domicilio, stato di famiglia, disoccupazione, esistenza in vita, buona condotta, ec.) → Rilascio di moduli per pratiche di naturalizzazione → Rilascio di informazioni generali e formulari sull’attività di Caposezione militare → Rilascio di informazioni generali relative ai settori contribuzioni, esazione e finanze → Rilascio di formulari per la richiesta di prestazioni e documenti (autorizzazione per utilizzo di un veicolo di terzi, ecc.) → Rilascio di informazioni generali sull’agenzia AVS → Rilascio di informazioni generali sulla Legge sull’armonizzazione e il coordinamento delle prestazioni sociali (LAPS) → Ottenimento della carta di legittimazione per domiciliati Gli sportelli multifunzionali di quartiere sono ubicati nelle ex cancellerie delle precedenti Case comunali. |