Logo della Città di Bellinzona NUMERI DI EMERGENZA RUBRICA INDIRIZZI RICHIESTA INFORMAZIONI COME RAGGIUNGERE BELLINZONA FOTO GALLERY LINK UTILI MAPPA DEL SITO
spaziatore
spaziatore
Città di Bellinzona
Manifestazioni
spaziatore
spaziatore
"La solita süpa"
24.03.2017
Teatro Sociale, Bellinzona
Cinema/teatro
..
 

ore 20.30


L'ultima occasione per gustarla!


L’arte quale testimonial di piccole realtà del nostro territorio e piccole realtà a sostegno dell’arte!

 

Nasce più o meno così l’idea di collaborare tra entità tanto diverse e per certi versi così simili. Da una parte la neonata compagnia teatrale, dall’altra la “vecchia” nuova bottega alimentare di Paese.

Ma cosa avranno mai in comune e perché “la solita süpa”? Mai pensato agli ingredienti? Quale miglior posto se non un negozio di alimentari?

 

La commedia dialettale “la solita süpa” piace e ora gli ingredienti per un meritato successo ci sono tutti. 

Manca però la rappresentazione in un Teatro simbolo del Canton Ticino ed ecco che anche grazie al sostegno dello Splash & Spa di Rivera, le porte del Teatro Sociale di Bellinzona possono essere aperte per l’ultima ed irripetibile rappresentazione.

 

Entusiasta il poliedrico Flavio Sala, già in arte “Roberto Bussenghi” per un prodotto, per una volta, tutto MADE in Ticino!

 

Ora aspettiamo l’attore principale, senza il quale, sia il mondo dell’arte che quello delle piccole realtà imprenditoriali non potrebbero esistere!….IL PUBBLICO!…

 

Questa sarà anche" l’ultima süpa", non perdete l’occasione!

spaziatore
spaziatore
spaziatore
spaziatore

Ritorna alla lista

spaziatore