Sitemap Mappa interattiva Contatti
Tre giorni all’insegna dello sconfinamento sono previsti nella tensostruttura in Piazza del Sole, dove per quest'edizione dialogheranno scienza e cultura nell'ambito di tredici appuntamenti che verranno svelati nel dettaglio nelle prossime settimane.
Comunicato stampa
Sito internet
La pista rossa itinerante è posizionata fino al 2 settembre sul piazzale delle scuole comunali.
www.bellinzona.ch/pumptrack
Il presidente della Confederazione e la prima ministra dell'Estonia hanno tenuto il loro colloquio ufficiale nella sala del Municipio a Bellinzona. In seguito c'è stato uno scambio di saluti anche con una delegazione municipale.
Comunicato stampa DFAE
Immagine
C'è soddisfazione per le quattro serate di musica dal vivo organizzate in cinque piazze del centro durante il mese di luglio. Ora l'Estate in Città continua con gli appuntamenti "Di piazza in piazza" in collaborazione con le Associazioni di quartiere.
I festeggiamenti della Festa nazionale si sono svolti all'insegna della buona musica, del risotto preparato dalla società Rabadan e degli ospiti della serata, tra cui gli organizzatori della Festa federale di musica popolare che si terrà a Bellinzona nel 2023.
Allocuzione dell'ing. Beatrice Fasana
Intervento del Sindaco Mario Branda
La start up Choose Life Biotech con sede nella nostra Città - e partner di BIOS+, IOR e IRB - ha siglato un accordo con l'azienda farmaceutica conosciuta a livello internazionale IBSA.
La clinica dentaria comunale è un servizio comunale aperto a tutti. La struttura offre agevolazioni particolari ai cittadini residenti.
Scopri di più.
Le case per anziani della Città sono quattro e contano complessivamente 278 posti letto.
Il Servizio promuove e coordina attività, progetti e iniziative in ambito giovanile.
Orari d'apertura:
lunedì, martedì, mercoledì e venerdì
08.30 - 12.00 / 13.30 - 16.30
giovedì
07.30 - 17.30
dal lunedì al venerdì 08.30 - 11.30 / 14.30 - 18.00
lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì 09.30 - 12.00 / 13.30 - 16.00
martedì
09.30 - 12.00 / 13.30 - 17.30
martedì e giovedì 09.30 - 12.00
mercoledì 13.30 - 16.00
Per gli altri giorni fare riferimento allo sportello di Gorduno o Claro
da lunedì a venerdì 08.30 - 11.30 / 14.30 - 18.00
mercoledì 09.30 - 12.00
Per gli altri giorni fare riferimento allo sportello di Sementina o Monte Carasso
lunedì 09.30 - 12.00
Per gli altri giorni fare riferimento allo sportello di Preonzo o Claro
da lunedì a venerdì 09.30 - 12.00 / 13.30 - 16.00
Per gli altri giorni fare riferimento allo sportello di Gnosca, Gorduno o Claro