Note legali

Note legali

Informazioni pubblicate
Tutti i dati pubblicati sul sito della Città di Bellinzona sono a carattere generale. L'utente che desidera ricevere informazioni dettagliate, precise e ufficiali, è invitato ad inviare le proprie domande per iscritto agli uffici competenti.

Domande e consigli
Se avete domande o consigli in merito ai contenuti del sito rivolgetevi a: info@bellinzona.ch

Regolamenti e ordinanze
Sul sito www.bellinzona.ch sono pubblicati e regolarmente aggiornati i regolamenti e le ordinanze della Città di Bellinzona.
I testi pubblicati non hanno forza giuridica. La pubblicazione di un testo nel sito o la sua esclusione è pertanto irrilevante dal profilo della sua validità.

Albo comunale
www.bellinzona.ch permette la visione delle pubblicazioni esposte all'albo comunale. Le pubblicazioni online sono da considerare a puro titolo informativo. Ai sensi di legge fanno stato unicamente le pubblicazioni esposte in forma cartacea all'albo comunale della Città di Bellinzona.

Diritto d'autore
Tutte le informazioni pubblicate sul sito www.bellinzona.ch sono di esclusiva proprietà della Città di Bellinzona.
La Città di Bellinzona consente l'utilizzo, la riproduzione e la distribuzione solo a scopo non commerciale delle informazioni contenute sul proprio sito a condizione che venga esplicitamente indicata la fonte.
L'uso delle immagini fotografiche è gravato dal pagamento dei diritti agli autori.

Responsabilità per collegamenti ipertestuali
La Città di Bellinzona non si assume alcuna responsabilità per le modifiche ed i contenuti dei siti ai quali fanno riferimento i collegamenti ipertestuali.
 
Privacy
La Città di Bellinzona non raccoglie né pubblica dati personali sul proprio sito.
Le informazioni che l'utente invia di spontanea volontà per posta elettronica o mediante registrazioni online vengono utilizzate unicamente allo scopo per cui sono state trasmesse e non verranno comunicate a terzi, per nessun motivo ed a nessun titolo.

Vale l'avvertenza che le informazioni inviate per posta elettronica non sono sicure.
La Città di Bellinzona consiglia dunque l'utenza di non inviare informazioni confidenziali per posta elettronica.