Associazione di quartiere di Camorino

Composizione comitato:

PresidenteEmilio Bernasconi
Vice presidenteValeria Crameri Beltrametti
SegretariaLaura Chirieleison
CassiereAngelo Di Campli
MembriLuciano Bolis, Francesco Camarca, Paolo Cescotta, Francesco Ghisletta, Cinzia Rosselli, Claudio Sabbadini

 

..

L’ Associazione del Quartiere di Camorino (AQC) è stata costituita il 28 maggio 2019, riconosciuta dal municipio di Bellinzona il 31 luglio 2019, allo scopo di far conoscere la storia del quartiere, valorizzare le sue peculiarità e le sue tradizioni e salvaguardare gli interessi di tutti i camorinesi.

L’intento dell’AQC è promuovere la partecipazione su tematiche e problematiche d’interesse locale, favorire il dialogo all’interno del quartiere, svolgere la funzione di intermediario con il Municipio di Bellinzona e collaborare in modo costruttivo con le autorità e le istituzioni per garantire la comunicazione interna. l’AQC intende offrire la sua collaborazione a tutte le Società che operano sul nostro territorio.

L’associazione partecipa alle consultazioni avviate dal Municipio di Bellinzona sui progetti importanti che toccano il Quartiere, esprimendo il suo parere in merito

Tutti gli abitanti del quartiere di Camorino possono diventare soci dell’AQC: è sufficiente contattare il comitato all'indirizzo email: ass.quartiere.camorino@bellinzona.ch. La tassa sociale è fissata a 10 franchi.

Associazione di quartiere di Camorino
c/o Casa comunale
In Piazza 10
6528 Camorino
..
..

Documenti